Llorente: «Lo Scudetto lo vince la Juve, deve TORNARE LASSU’. Vlahovic? Deve capire QUESTO»

Llorente: «Lo Scudetto lo vince la Juve, deve TORNARE LASSU’. Vlahovic? Deve capire QUESTO»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Fernando Llorente torna a parlare di Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante spagnolo tra Scudetto e situazione Vlahovic Al Corriere dello Sport, così Fernando Llorente è tornato a parlare della Juve. SCUDETTO – «Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Si è tenuto nella giornata di ieri, a Roma, il Prime Video Presents Italia 2024, l’evento di Amazon in cui Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (Calcio e Finanza)

Ai microfoni di Amazon Prime l'ex calciatore Fernando Llorente ha parlato di vari temi legati al campionato italiano. (AreaNapoli.it)

"Chi vince lo scudetto? La Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto". (Fcinternews.it)

Champions League, la squadra di Prime Video per la stagione 2024-2025

L'ex attaccante Fernando Llorente, che in Italia abbiamo visto in azione con le maglie di Juventus, Napoli e Udinese, ha parlato al Corriere dello Sport in quanto nuovo volto di Amazon Prime per la pr (TUTTO mercato WEB)

Uno fuori dal campo. Giorgione Chiellini, è la persona giusta per riportare mentalità vincente nel gruppo", le parole di Llorente. (ilBianconero)

Come nelle ultime due annate, anche nella stagione 2024-2025 sarà Prime Video a trasmettere - in esclusiva - la miglior partita del mercoledì sera di Champions League per i suoi abbonati. Con precedenza, ovviamente, alle gare delle squadre italiane finché saranno in corsa nella competizione. (Pianeta Milan)