Llorente: "Scudetto? 4 squadre possono fare il vuoto. Vlahovic? Deve diventare un trascinatore"

Llorente: Scudetto? 4 squadre possono fare il vuoto. Vlahovic? Deve diventare un trascinatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Nuovo volto di "Amazon Prime" per le partite di Champions League, Fernando Llorente, ex centravanti spagnolo della Juventus tra le altre, si sofferma sulla corsa scudetto, toccando anche altri argomenti: "Lo scudetto? Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Fernando Llorente è il nuovo talent che commenterà la Uefa Champions League per Amazon Prime Video e parlando al Corriere dello Sport l'ex centravanti di Juventus e Napoli fra le altre ha fatto il punto sull'attuale Serie A. (Calciomercato.com)

Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori per la stagione 2024/2025 di UEFA Champions League. Inoltre sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani. (SPORTFACE.IT)

Llorente: "Juve, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto" (Milan News)

Llorente: "La Juve vincerà lo scudetto. Può fare il vuoto con altre tre in Serie A"

Champions 2024/2025: la squadra di Prime Video tra conferme e volti nuovi (Milan News)

La novità è stata presentata ieri al Prime Video Presents Italia 2024 tenutosi a Roma. (la Repubblica)

"Chi vince lo scudetto? La Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto". (Fcinternews.it)