Llorente: “Napoli tra le Favorite per lo Scudetto, Occhio anche alla Juve”

Llorente: “Napoli tra le Favorite per lo Scudetto, Occhio anche alla Juve”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fernando Llorente, ex attaccante di Napoli e Juventus, analizza la lotta scudetto in Serie A, indicando le quattro principali contendenti al titolo. Fernando Llorente, ex attaccante di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video per discutere di vari temi legati al campionato italiano, con un focus particolare sulla lotta per lo scudetto. Il Parere di Llorente su Vlahovic e la Juventus Llorente ha espresso il suo punto di vista su Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, evidenziandone le qualità tecniche e la mobilità superiori alle proprie. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Che mix sarà quello tra Conte e il Napoli? Bellissimo! Antonio è un uomo del sud, entrerà subito in sintonia con il calore dei napoletani. (Fcinternews.it)

L'ex attaccante Fernando Llorente, che in Italia abbiamo visto in azione con le maglie di Juventus, Napoli e Udinese, ha parlato al Corriere dello Sport in quanto nuovo volto di Amazon Prime per la pr (TUTTO mercato WEB)

La Juve ha un nuovo progetto, Motta è bravo e mi aspetto altri colpi. "La Juventus, deve ricominciare a stare lassù. (CalcioNapoli1926.it)

Llorente: "Juve, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto"

Si registrano novità anche sul lato dei diritti televisivi in Italia. (Calcio e Finanza)

«La Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto». Da settembre commenterà la Champions nel dream team di Prime Video. (CalcioNapoli24)

Llorente: "Juve, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto" (Milan News)

Llorente: “Napoli tra le Favorite per lo Scudetto, Occhio anche alla Juve”