Champions League, la squadra di Prime Video per la stagione 2024-2025

Champions League, la squadra di Prime Video per la stagione 2024-2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Annunciata la squadra di Prime Video per la stagione 2024-2025: in onda come sempre la miglior partita del mercoledì di Champions League Daniele Triolo Redattore 16 luglio - 12:45 Come nelle ultime due annate, anche nella stagione 2024-2025 sarà Prime Video a trasmettere - in esclusiva - la miglior partita del mercoledì sera di Champions League per i suoi abbonati. Con precedenza, ovviamente, alle gare delle squadre italiane finché saranno in corsa nella competizione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha poi annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus, Napoli e Udinese, oltre che campione del mondo 2010 ed europeo 2012 con la Nazionale Spagnola, si unirà alla squadra di giornalisti ed esperti Prime Video per la prossima stagione in cui la piattaforma trasmetterà la miglior partita del mercoledì di Champions League (SPORTFACE.IT)

Al Corriere dello Sport, così Fernando Llorente è tornato a parlare della Juve. SCUDETTO – «Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. (Juventus News 24)

Llorente ha espresso il suo punto di vista su Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, evidenziandone le qualità tecniche e la mobilità superiori alle proprie. Fernando Llorente, ex attaccante di Napoli e Juventus, analizza la lotta scudetto in Serie A, indicando le quattro principali contendenti al titolo. (Napolipiu.com)

Llorente avverte l’Inter: «La Juventus ricominci a stare lassù!»

La novità è stata presentata ieri al Prime Video Presents Italia 2024 tenutosi a Roma. (la Repubblica)

Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, Fernando Llorente ha espresso il suo parere su Vlahovic: "Ha più mobilità di me, forse anche più tecnica. Per me sì, deve però diventare un trascinatore. (AreaNapoli.it)

VUOTO – Fernando Llorente, intervistato dal Corriere dello Sport, ha detto la sua sul prossimo campionato: «La Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Il progetto è nuovo, Motta è bravo e mi aspetto altri colpi di mercato Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. (Inter-News)