Prime Video, per la Champions arriva Fernando Llorente

Prime Video, per la Champions arriva Fernando Llorente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Serviva un altro centravanti alla squadra dei commentatori di Prime Video per la Champions League 2024/2025. Fernando Llorente completa una rosa stellare: Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Julio Cesar, Luca Toni, Diego Milito e Miroslav Klose. E con Gianpaolo Calvarese come moviolista gli errori arbitrali non fanno più paura. La novità è stata presentata ieri al Prime Video Presents Italia 2024 tenutosi a Roma (la Repubblica)

Su altri media

Al Corriere dello Sport, così Fernando Llorente è tornato a parlare della Juve. Fernando Llorente torna a parlare di Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante spagnolo tra Scudetto e situazione Vlahovic (Juventus News 24)

Fernando Llorente, campione del mondo e d’Europa, ex attaccante di Napoli e Juventus, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. «La Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. (CalcioNapoli24)

Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus, Napoli e Udinese, oltre che campione del mondo 2010 ed europeo 2012 con la Nazionale Spagnola, si unirà alla squadra di giornalisti ed esperti Prime Video per la stagione 2024 - 2025 in cui Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League (Digital-Sat News)

Llorente: “Scudetto? Juventus, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto”

Giorgione Chiellini, è la persona giusta per riportare mentalità vincente nel gruppo", le parole di Llorente. "Il progetto è nuovo, Motta è bravo e mi aspetto altri colpi di mercato. (ilBianconero)

Come accaduto negli ultimi due anni, anche nella prossima stagione Amazon Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì di Champions League, dando la precedenza chiaramente alle squadre italiane finché saranno in corsa. (Milan News)

Fernando Llorente, ex centravanti in Serie A oggi volto nuovo di 'Prime Video' ha parlato al 'Corriere dello Sport' della stagione 2024-2025 Fernando Llorente, ex attaccante - tra le tante - di Juventus, Napoli e Udinese in Serie A e volto nuovo di 'Prime Video', ha rilasciato un'intervista in esclusiva al 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)