Llorente: "Juve, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto"

Llorente: Juve, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Llorente: "Juve, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto" Fernando Llorente sarà uno dei nuovi talent (opinionisti) di Prime Video per la prossima stagione di UEFA Champions League. L'ex attaccante tra le altre di Juventus, Napoli e Udinese è stato intervistato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport per offrire il suo punto di vista sul campionato italiano, in particolare per le squadre di Serie A in cui ha giocato oppure nei confronti di suoi ex compagni, proprio come Alvaro Morata che vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. (Milan News)

Su altri giornali

Daniele Triolo Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 13:52) Fernando Llorente, ex attaccante - tra le tante - di Juventus, Napoli e Udinese in Serie A e volto nuovo di 'Prime Video', ha rilasciato un'intervista in esclusiva al 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Inoltre, sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (Digital-Sat News)

Nel dettaglio – si legge in una nota pubblicata da Amazon al termine dell’evento – al «ricco catalogo di show, serie e film italiani e internazionali a cui si aggiunge anche lo sport in diretta, con la miglior partita del mercoledì sera di UEFA Champions League, fino alla stagione 2026/27». (Calcio e Finanza)

Llorente: "Dico Juventus per lo Scudetto, ma in quattro possono fare il vuoto"

Si registrano novità anche sul lato dei diritti televisivi in Italia. (Calcio e Finanza)

Llorente ha espresso il suo punto di vista su Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, evidenziandone le qualità tecniche e la mobilità superiori alle proprie. Il Parere di Llorente su Vlahovic e la Juventus (Napolipiu.com)

L'ex attaccante Fernando Llorente, che in Italia abbiamo visto in azione con le maglie di Juventus, Napoli e Udinese, ha parlato al Corriere dello Sport in quanto nuovo volto di Amazon Prime per la pr (TUTTO mercato WEB)