Da Piccinini a Llorente, svelata la squadra Amazon per la Champions 2024/25

Da Piccinini a Llorente, svelata la squadra Amazon per la Champions 2024/25
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

La stagione 2024/25 è pronta a partire. E questa sarà l’annata che vedrà l’esordio della Champions League a 36 squadre con un format tutto nuovo che non prevede la divisione delle partecipanti in gironi, visto che saranno tutte inserite in un unico raggruppamento. Salgono anche il numero delle partite minime garantite per ogni club, si passa da sei a otto. Si registrano novità anche sul lato dei diritti televisivi in Italia (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

"Chi vince lo scudetto? La Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto". (Fcinternews.it)

Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Nuovo volto di "Amazon Prime" per le partite di Champions League, Fernando Llorente, ex centravanti spagnolo della Juventus tra le altre, si sofferma sulla corsa scudetto, toccando anche altri argomenti: "Lo scudetto? Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. (Tutto Juve)

Entus, facendo un accenno a Giorgio Chiellini. Giorgione Chiellini, è la persona giusta per riportare mentalità vincente nel gruppo", le parole di Llorente. (ilBianconero)

Llorente: “Napoli tra le Favorite per lo Scudetto, Occhio anche alla Juve”

Fernando Llorente, campione del mondo e d’Europa, ex attaccante di Napoli e Juventus, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Da settembre commenterà la Champions nel dream team di Prime Video. (CalcioNapoli24)

Lapresse (Calciomercato.com)

Fernando Llorente, ex attaccante di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video per discutere di vari temi legati al campionato italiano, con un focus particolare sulla lotta per lo scudetto. (Napolipiu.com)