Megalopolis: un nuovo trailer del nuovo film di Francis Ford Coppola

Megalopolis: un nuovo trailer del nuovo film di Francis Ford Coppola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema Nuove immagini dello straordinario film del regista americano che ha fatto il suo debutto al Festival di Cannes lo scorso mese di maggio. . È questa la data in cui, grazie a Eagle Pictures, si potrà vedere nei cinema italiani Megalopolis, il nuovo, straordinario film di Francis Ford Coppola che è stato presentato in prima mondiale qualche mese fa al Festival di Cannes, dove l'abbiamo visto e recensito. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

E nel giro di poche ore è stato costretto a ritirarlo perché conteneva citazioni sbagliate da recensioni del passato e frasi inventate che non sono state riscontrate nelle recensioni. (la Repubblica)

La voce del narratore infatti riconosce la grandezza del regista italo-americano: «Il vero genio è speso incompreso. Non fa sconti a nessuno Francis Ford Coppola con il primo trailer del suo attesissimo nuovo film, Megalopolis, autofinanziato con 120 milioni di dollari. (Open)

Scoppia il caso attorno a Megalopolis, di nuovo. Il video, infatti, conteneva una serie di citazioni a critici famosi che tuttavia si sono rivelate false. (Best Movie)

Sì, Megalopolis ha subito anche il torto di un trailer zeppo di finte recensioni negative

Un disastro. Tanto che Lionsgate, casa di distribuzione cinematografica, ha deciso di ritirare il trailer porgendo anche importanti e sostanziose scuse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È il messaggio con cui la casa di produzione Lionsgate, che distribuisce il film negli Usa, ha annunciato il ritiro del nuovo film di Coppola, pellicola che sta facendo discutere già prima dell’uscita, in programma il 27 settembre negli Stati Uniti (In Italia sarà al cinema dal 16 ottobre). (La Stampa)

Alcuni l'hanno vista come il blaterare sguaiato di un regista i cui giorni da autore sono ormai alle spalle, mentre altri si sono commossi per l'impegno di Coppola in un'epoca di cauta mancanza di originalità, celebrando il cineasta ottantaduenne come l'ultimo baluardo di un'epoca d'oro di Hollywood che ci ha portato Il Padrino, Star Wars e Lo Squalo. (GQ Italia)

Megalopolis: un nuovo trailer del nuovo film di Francis Ford Coppola