Megalopolis, polemiche e licenziamenti per l’ultimo trailer: era fatto con l’AI

Megalopolis, polemiche e licenziamenti per l’ultimo trailer: era fatto con l’AI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Saltano teste a causa del passo falso di Lionsgate con il nuovo film di Coppola. E il trailer viene immediatamente rimosso Alla fine, qualche testa è saltata dopo lo scoppio del nuovo “caso Megalopolis“. A farne le spese, è stato Eddie Egan, il consulente di marketing di Lionsgate. Ma facciamo un passo indietro. Qualche giorno fa, il distributore ha diffuso un nuovo trailer dell’ambizioso kolossal di Francis Ford Coppola, in cui il regista sembrava prendersela con i critici che hanno attaccato il film subito dopo la première a Cannes. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Scoppia il caso attorno a Megalopolis, di nuovo. Il video, infatti, conteneva una serie di citazioni a critici famosi che tuttavia si sono rivelate false. (Best Movie)

Alcuni l'hanno vista come il blaterare sguaiato di un regista i cui giorni da autore sono ormai alle spalle, mentre altri si sono commossi per l'impegno di Coppola in un'epoca di cauta mancanza di originalità, celebrando il cineasta ottantaduenne come l'ultimo baluardo di un'epoca d'oro di Hollywood che ci ha portato Il Padrino, Star Wars e Lo Squalo. (GQ Italia)

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della grossa gaffe commessa dal reparto marketing di Megalopolis. (BadTaste.it Cinema)

Full trailer per Megalopolis di Coppola: il mondo è al collasso, Adam Driver prova a ricostruirlo

Si è rivelato un enorme boomerang il trailer che la casa di distribuzione Lionsgate ha diffuso del film di Francis Ford Coppola Megalopolis che dopo la presentazione al festival di Cannes è previsto nelle sale americane il 27 settembre. (la Repubblica)

Nuove immagini dello straordinario film del regista americano che ha fatto il suo debutto al Festival di Cannes lo scorso mese di maggio. News Cinema (ComingSoon.it)

Questa la trama ufficiale: A qualche mese dalla presentazione al Festival di Cannes sono ora arrivati online il poster e il full teaser trailer di Megalopolis, costosissimo progetto (120 milioni di dollari) finanziato – e scritto e diretto – da Francis Ford Coppola (che torna sulle scene a quasi 15 anni da Twixt) che vede protagonista Adam Driver. (IlCineocchio.it)