Morto Carlo Lucchina, storico direttore generale della sanità lombarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' morto Carlo Lucchina, storico direttore generale della sanità lombarda (dal 2003 al 2013). Aveva 75 anni ed era nato a Varese. Il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontaina... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
The post OPERAIO METALMECCANICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)
La sua dedizione e il suo impegno instancabile per il bene comune resteranno un punto di riferimento per tutti noi. «Grazie al suo contributo il nostro sistema sanitario regionale ha raggiunto livelli di eccellenza riconosciuti a livello nazionale e internazionale. (VareseNoi.it)
VARESE – Dopo una breve malattia è morto Carlo Lucchina, 75 anni, presidente di Varese per l’Oncologia e, per lungo tempo, storico manager della sanità regionale. (malpensa24.it)
«La scomparsa dell’ex direttore generale della Sanità, Carlo Lucchina, rappresenta una grande perdita per la nostra Regione e per il sistema sanitario lombardo - sono le parole affidate a un comunicato congiunto del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e dell’assessore alla Sanità Guido Bertolaso-. (L'Eco di Bergamo)
“La scomparsa dell'ex direttore generale della Sanità, Carlo Lucchina, rappresenta una grande perdita per la nostra Regione e per il sistema sanitario lombardo”, hanno scritto in una nota il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e l'assessore al welfare Guido Bertolaso, commentando la notizia della morte di Carlo Lucchina. (IL GIORNO)