Sampdoria, Semplici: “Mi auguro di poter finire l'anno in maniera diversa"

Sampdoria, Semplici: “Mi auguro di poter finire l'anno in maniera diversa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Sul suo profilo ufficiale Instagram, la Sampdoria ha pubblicato un reel con gli auguri da parte del tecnico Leonardo Semplici, che si esprime così riguardo al suo arrivo sulla panchina blucerchiata. "Auguri di buon natale a tutti i tifosi della Sampdoria. È stato un anno particolare, sicuramente mi auguro che con il mio arrivo ma soprattutto con l'aiuto vostro, della società, e soprattutto dei ragazzi, di poter finire l'anno in maniera diversa e dare quelle soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere, in primis voi tifosi. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri giornali

Sampdoria-Carrarese, segui la diretta dal “Ferraris” Fischio d’inizio a Marassi alle 20,30. (Quotidiano Sportivo)

Fino a poco tempo fa la Carrarese poteva pensare di affrontare la Sampdoria soltanto in un’amichevole di lusso e invece il 26 dicembre la incontrerà in una gara con in palio i tre punti. Antonio Calabro, che sensazioni le suscita questo incrocio? "Siamo contenti di regalare alla città un evento del genere contro una squadra blasonata come la Sampdoria. (Quotidiano Sportivo)

Un passo falso in casa sarebbe mal digerito dai tifosi doriani. Il tecnico ha lavorato negli scorsi giorni sul 4-3-3 per coinvolgere maggiormente Pedrola, ma non sarà questo il sistema di gioco scelto per la sfida di Santo Stefano. (Calciomercato.com)

Sampdoria, Semplici: "Avrei voluto fare qualche allenamento in più. Carrarese va rispettata"|Altri campionati Italia

Non solo in Premier League, il Boxing Day si gioca anche in Italia, più precisamente in Serie B. Tra le tante sfide entusiasmanti, la 19esima giornata del campionato chiude con la sfida tra Sampdoria e Carrarese. (GianlucaDiMarzio.com)

MARCATORI SAMPDORIA (3-5-2) (Primocanale)

E’ stato un anno particolare, mi auguro che con il mio arrivo, con l’aiuto vostro, della società e dei ragazzi possiamo finire l’anno in maniera diversa e dare soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere". (Calciomercato.com)