Conferenza stampa Semplici: «Vogliamo finire l'anno in maniera diversa, abbiamo voglia di risalire»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni dell’allenatore blucerchiato Leonardo Semplici alla vigilia di Sampdoria-Carrarese Il tecnico della Sampdoria, Leonardo Semplici, ha parlato in vista della gara di domani contro la Carrarese valida per la 19esima giornata del campionato di Serie B. AUGURI – «Tanti auguri di buon Natale a tutti i tifosi della Sampdoria. E’ stato un anno particolare, mi auguro che con il mio arrivo, con l’aiuto vostro, della società e dei ragazzi possiamo finire l’anno in maniera diversa e dare soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere» CARRARESE – «Affrontiamo un avversario naeopromosso che ha grande entusiasmo e ha fatto dei risultati e quindi credo che sia la gara più difficile che andiamo ad affrontare. (Samp News 24)
Su altri giornali
Coda, G. Vieira, A. (Tuttocampo)
Sampdoria, Semplici: "C'è voglia di risalire. E di chiudere l'anno in modo diverso" (TUTTO mercato WEB)
62' Nella Sampdoria doppio cambio: Kasami per Pedrola e Pedrola per Barreca 58' Sampdoria ancora vicina al gol. (Genova24.it)
Le oscillazioni dei prezzi del petrolio non raccontano mai solo una storia di domanda e offerta. Dietro quei centesimi che si aggiungono o si sottraggono a ogni barile, c’è un mondo di politiche economiche, dinamiche geopolitiche e decisioni che toccano la vita di milioni di persone. (Proiezioni di Borsa)
Per l’arbitro , salentino di nascita ma emiliano d’adozione, si tratta della quinta direzione di gara con gli azzurri con il quale non hanno mai vinto. Già incontrato anche quest’anno alal prima giornata contro il Cesena. (La Voce Apuana)
Natale sul campo per la Sampdoria. Dopo il pranzo in comune al “Mugnaini” di Bogliasco, nel pomeriggio i blucerchiati hanno messo a punto gli ultimi dettagli in vista della sfida con la Carrarese, in programma domani, giovedì, al “Ferraris” (ore 20.30) e valida quale 19. (Sampdoria.it)