Semplici: "Samp, con la Carrarese la partita più difficile"

Semplici: Samp, con la Carrarese la partita più difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Primocanale SPORT

E' un Natale di lavoro e allenamento per la Sampdoria, che si prepara a Bogliasco per la gara di domani (ore 20,30) a Marassi con la Carrarese. Serve invertire la rotta visto che la classifica - dopo il sofferto pareggio di domenica scorsa a Cremona - resta molto complicata. Leonardo Semplici, tecnico dei blucerchiati, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida coi toscani. Natale a Bogliasco Il Natale sampdoriano. (Primocanale)

Su altri giornali

Sampdoria, Semplici: "C'è voglia di risalire. E di chiudere l'anno in modo diverso" (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria-Carrarese, nella sfida del Ferraris Leonardo Semplici dovrebbe confermare Ghidotti tra i pali: il punto (Samp News 24)

Prima però i tecnico ha voluto portare ai tifosi blucerchiati il suo personale augurio: "Tanti auguri di buon Natale a tutti i tifosi della Sampdoria. L'allenatore della Sampdoria Leonardo Semplici è pronto ad affrontare la Carrarese, questa sera al Ferraris. (Calciomercato.com)

Sampdoria, Semplici: "C'è voglia di risalire. E di chiudere l'anno in modo diverso"

Genova. 69' Corner della Carrarese, colpo di testa di Coppolaro che termina di poco sopra la traversa (Genova24.it)

Questa sera la Sampdoria sarà chiamata ad un unico risultato possibile: al Ferraris arriva la neopromossa Carrarese, e la squadra di mister Semplici sa di avere solo la vittoria come alternativa. Il tecnico ha lavorato negli scorsi giorni sul 4-3-3 per coinvolgere maggiormente Pedrola, ma non sarà questo il sistema di gioco scelto per la sfida di Santo Stefano. (Calciomercato.com)

Natale sul campo per la Sampdoria. Dopo il pranzo in comune al “Mugnaini” di Bogliasco, nel pomeriggio i blucerchiati hanno messo a punto gli ultimi dettagli in vista della sfida con la Carrarese, in programma domani, giovedì, al “Ferraris” (ore 20.30) e valida quale 19. (Sampdoria.it)