Calcio/ Samp alla caccia dei tre punti per evitare il baratro: al Ferraris la Carrarese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Boxing Day anche in Italia: la serie B scende in campo per l'ultima del girone di andata con la Sampdoria in campo alle 20.30 al Ferraris contro la Carrarese. I blucerchiati hanno vinto l'ultima volta in casa contro il Manvota avversario questo pomeriggio al Picco contro lo Spezia. Per la formazione allenata da mister Semplici serve una vittoria per non finire nelle zone bassissime di classifica. Leonardo Semplici potrebbe cambiare pochissimo negli undici iniziali nonostante domenica ci sia un'altra partita, ancora una volta in casa contro il Pisa allenato da Pippo Inzaghi. (LevanteNews.it)
Ne parlano anche altre fonti
La partita Ghidotti; Riccio, Meulensteen, Veroli; Depaoli (35' pt Venuti), Vieira (17' st Kasami), Yepes, Akisanmiro, Barreca (17' st Pedrola); Tutino, Coda. (Primocanale)
Archiviato l’importante successo nella sfida di sabato scorso contro il Cosenza, la Carrarese è pronta a tornare in campo. Questa sera alle ore 20:30 gli azzurri scenderanno in campo al Ferraris di Genova contro la Sampdoria, gara valevole per l’ultima giornata di andata del campionato di Serie B. (La Voce Apuana)
Sampdoria-Carrarese, segui la diretta dal “Ferraris” Fischio d’inizio a Marassi alle 20,30. (Quotidiano Sportivo)
Mister Calabro è stato chiaro in questo senso ed ha spiegato che qualche rientro potrebbe esserci soltanto accelerando il percorso di recupero ed andando incontro di conseguenza a qualche rischio. Un’eventualità che non esclude a priori ma che andrà vagliata attentamente. (Quotidiano Sportivo)
74' Yepes entra in area e tenta il rasoterra sul palo più lontano, fuori di pochissimo 72' Tentativo da fuori area di Cherubini, Ghidotti blocca (Genova24.it)
Gli ultimi giorni del 2024, in queste feste natalizie, saranno però fondamentali per la squadra di Semplici che ha l'obiettivo di non fallire gli appuntamenti con Carrarese e Pisa a Marassi, giovedì e domenica a Marassi. (Primocanale)