Rodriguez: "Brasile? Niente paura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

L'uomo del momento ai Mondiali, James Rodriguez, sprona la sua Colombia in vista del quarto di finale contro il Brasile: "Siamo molto contenti perché stiamo facendo la storia e vogliamo continuare a farla, anche con il Brasile. Non abbiamo paura". (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Perché Cuadrado e compagni hanno tutto per sgambettare i favoriti: gioventù, ritmo, sfrontatezza, velocità e tanta, tanta classe. E non si farà intimorire dal muro verdeoro che sostiene la Selecao. (Il Fatto Quotidiano)

Il fuoriclasse colombiano ha letteralmente trascinato la sua nazionale al risultato storico dei quarti di finale, dove tenterà di stoppare i padroni di casa del Brasile, del quale è già divenuto lo spauracchio. (Tutto Mercato Web)

Secondo quanto riportato da Africanfootball.com, l’Atletico Madrid, fresco campione della Liga, avrebbe fatto un sondaggio per Richmond Boakye-Yiadom, 21enne punta in comproprietà tra Genoa e Juventus. (JuveNews24)

Doppietta all'Uruguay, cinque gol in Brasile, capocannoniere del torneo. Il primo gol che segna, nello ... (Napoli.com)

Ora arriverà il più difficile, ma speriamo di arrivare lontano". Lo ha detto il goleador della Colombia, James Rodriguez, dopo la ... (Rai Sport)

colombia uruguay I “Cafeteros” affronteranno venerdì prossimo il Brasile a Fortaleza. Protagonista della ... (ObiettivoNews)