Champions League, programma e orari tv della quarta giornata

Champions League, programma e orari tv della quarta giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Torna lo spettacolo della Champions League e le cinque squadre italiane cercheranno di ottenere punti pesanti per i rispettivi obiettivi. La classifica è ancora corta, perché ci sono solo due squadre a punteggio pieno, Aston Villa e Liverpool a quota 9, mentre la prima squadra di Serie A è l’Inter con la settima piazza a 7 punti, frutto delle vittorie contro Stella Rossa e Young Boys e dell’ottimo pareggio a Manchester. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO Condividi l'articolo su: (TeleNicosia)

L'articolo Appuntamenti: 5, Mfe, assemblea; 7 e 8, Sapienza, Coris, lezioni giornalismo internazionale sembra essere il primo su (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Partite in programma sempre molto interessanti, ecco quelle che abbiamo scelto per voi: Psv Eindhoven - Girona, Slovan Bratislava - Dinamo Zagabria, Borussia Dortmund - Sturm Graz e Celtic - Lipsia. Quarta giornata di Champions League, siamo a metà del percorso della prima fase, e noi siamo qui puntuali per offrirvi la consueta Schedina Champions League del martedì. (Assopoker)

Champions in chiaro su TV8: scelto il big match per la 4a giornata

SHAKHTAR DONETSK-YOUNG BOYS mercoledì 6 novembre ore 18.45 Diffidati Lille (prossima partita Bologna in trasferta): Jonathan David (Inter-News)

Champions League in chiaro su Tv8: nuovo entusiasmante appuntamento internazionale sui canali Mediaset. La maggior parte dei diritti televisivi per la Champions sono di Sky che trasmette quasi tutte le gare in programma, con alcuni appuntamenti in esclusiva poi su Amazon Prime per un incrocio a settimana. (CalcioNapoli24)