Come posso seguire le partite della Champions League 2024-2025?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi l'articolo su: ASCOLTA QUESTO ARTICOLO La Champions League è una delle competizioni calcistiche più seguite al mondo. Se sei un appassionato di calcio, sicuramente ti starai chiedendo come puoi seguire tutte le partite della stagione 2024-2025. In questo articolo, ti spiegherò diverse opzioni per guardare le partite, sia attraverso canali TV che tramite servizi di streaming. Vedremo anche quali sono i costi e le modalità di abbonamento disponibili. (TeleNicosia)
Se ne è parlato anche su altri media
L'articolo Appuntamenti: 5, Mfe, assemblea; 7 e 8, Sapienza, Coris, lezioni giornalismo internazionale sembra essere il primo su (Giampiero Gramaglia – Gp News)
– Torna lo spettacolo della Champions League e le cinque squadre italiane cercheranno di ottenere punti pesanti per i rispettivi obiettivi. (Quotidiano Sportivo)
Diffidati Girona (prossima partita Sturm Graz in trasferta): nessuno Diffidati Bayer Leverkusen (prossima partita Red Bull Salisburgo in casa): Jeremie Frimpong (Inter-News)
Partite in programma sempre molto interessanti, ecco quelle che abbiamo scelto per voi: Psv Eindhoven - Girona, Slovan Bratislava - Dinamo Zagabria, Borussia Dortmund - Sturm Graz e Celtic - Lipsia. Quarta giornata di Champions League, siamo a metà del percorso della prima fase, e noi siamo qui puntuali per offrirvi la consueta Schedina Champions League del martedì. (Assopoker)
La maggior parte dei diritti televisivi per la Champions sono di Sky che trasmette quasi tutte le gare in programma, con alcuni appuntamenti in esclusiva poi su Amazon Prime per un incrocio a settimana. (CalcioNapoli24)