La principessa di Dubai annuncia il divorzio dal marito sui social, il messaggio che sorprende: "Stammi bene"

Con un post pubblicato su Instagram, la principessa di Dubai Mahra bin Mohammed bin Rashid al Maktoum ha comunicato il divorzio dal marito, l’imprenditore Mana bin Mohammed bin Rashid. “Caro marito, visto che sei occupato a passare il tempo con altre compagnie dichiaro qui il mio divorzio”, ha scritto la giovane attraverso il proprio profilo social. La principessa è figlia dell’emiro di Dubai Mohammed bin Rashid Al Maktoum. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Stammi bene. "Caro marito, visto che sei occupato a passare il tempo con altre compagnie dichiaro qui il mio divorzio. (la Repubblica)

Stiamo parlando della principessa di Dubai, Sheikha Mahra bint Mohammed bin Rashid Al Maktum, figlia dell’emiro di Dubai Mohammed bin Rashid Al Maktum, che ha annunciato la separazione dal marito via Instagram (il Giornale)

Divorzio via Instagram per la principessa di Dubai. Mahra bin Mohammed bin Rashid al Maktoum ha annunciato la decisione di lasciare il proprio marito sui social: "Caro marito, visto che sei occupato a passare il tempo con altre compagnie dichiaro qui il mio divorzio. (L'HuffPost)

Principessa di Dubai lascia il marito su Instagram: "Visto che passi il tempo con altre, divorzio da te, la tua ex moglie"

La principessa di Dubai, Mahra bin Mohammed bin Rashid al Maktoum, ha annunciato il suo divorzio dal marito attraverso un post su Instagram . (Sky Tg24 )

“Caro marito, poiché sei occupato con altre compagne, annuncio con la presente il nostro divorzio. Una principessa di Dubai avrebbe chiesto il divorzio al marito, uno sceicco, via Instagram. (Luce)

Lei è la figlia del sovrano e presidente di Dubai, Mohammed Bin Rashid al Maktoum, uno degli uomini più ricchi del mondo con un patrimonio stimato in circa 16 miliardi di dollari. (Il Giornale d'Italia)