Ancora un infortunio in Nazionale per un calciatore del Napoli.

Ancora un infortunio in Nazionale per un calciatore del Napoli.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Ancora un infortunio in Nazionale per un calciatore del Napoli. Olivera ha chiesto il cambio per infortunio al minuto 87 di Uruguay Ecuador. Le notizie che arrivano dal Sudamerica sono ancora scarse... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Dopo il fastidio ad uno dei flessori della coscia avvertito da Stanislav Lobokta in Nations League contro l'Azerbaigian (infortunio di cui a breve si avrà una diagnosi completa), un'altra notizia tragicomica giunge al risveglio del popolo partenopeo: Mathias Olivera, laterale azzurro, è stato costretto al cambio, causa (per l'appunto) infortunio, all'87' della sfida di qualificazioni al Campionato Mondiale di Calcio 2026 disputata da La Celeste nel cuore della notte italiana contro l'Ecuador. (CalcioNapoli1926.it)

Il terzino azzurro ha accusato un dolore all’87’ e non è riuscito a restare sul terreno di gioco fino al termine del match. Non solo Lobotka: il Napoli trema per un altro infortunio proveniente dalle Nazionali. (CalcioMercato.it)

Al momento non è possibile tirare alcuna somma, visto e considerato che il giocatore si sottoporrà ad una serie di esami strumentali solo nelle prossime ore, ma aleggia tanta preoccupazione attorno alle sue condizioni, anche perché l’infortunio sembrerebbe essere piuttosto grave. (Calcio mercato web)

Infortunio serio in Nazionale: salterà il big match di Championss

Si è accasciato chiedendo poi il cambio negli ultimi minuti di gara. Seguiranno aggiornamenti, sia per lui che per Lobotka, in vista di Empoli. Il Napoli rischia di perdere anche Olivera: dolorante, ha chiesto il cambio contro l’Ecuador (IlNapolista)

Però, non è determinante visto che stanno in ritiro solo per 3 giorni e non un mese dove c'è un richiamo di preparazione e, quindi, ci potrebbe essere un errore da parte dello staff. Infortuni in Nazionale? I giocatori tendono a dare il 200% in Nazionale e per questo occorrono più infortuni nelle soste. (CalcioNapoli1926.it)

Il terzino tornerà in Italia nelle prossime ore e sarà sottoposto a nuovi esami. Difficilmente Conte potrà contare su di lui in vista del match contro i toscani. (FantaMaster)