Uruguay-Ecuador 0-0: infortunio per Mathias Olivera, chiede il cambio all'87'

Uruguay-Ecuador 0-0: infortunio per Mathias Olivera, chiede il cambio all'87'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Piove sul bagnato in casa Napoli, perché nella notte è stato sostituito per infortunio anche Mathias Olivera. Sono poche le notizie che giungono dall'Uruguay sull'entità del problema, quel che è certo è che all'87' ha chiesto il cambio ed è stato sostituito per infortunio: al suo posto, è entrato Marcelo Saracchi. "Infortunio a Mathías Olivera. Secondo giocatore che esce infortunato in soli 5 minuti, la fortuna non è certo dalla nostra parte", scrivono i tifosi via X dopo che già all'82' era uscito Ugarte per infortunio. (CalcioNapoli24)

Su altri media

L’agente FIFA analizza il momento del Napoli di Conte, evidenziando l’importanza di Gilmour e Spinazzola nella corsa per lo scudetto. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia Si è accasciato chiedendo poi il cambio negli ultimi minuti di gara. (Virgilio)

Le notizie che arrivano dal Sudamerica sono ancora scarse... Ancora un infortunio in Nazionale per un calciatore del Napoli. (Virgilio)

Napoli, Olivera infortunato: uscito dal campo dolorante

Uruguay-Argentina che, con tutto il rispetto, cambia da Empoli-Napoli, dove le forze in campo sono nettamente inferiori. Però, non è determinante visto che stanno in ritiro solo per 3 giorni e non un mese dove c'è un richiamo di preparazione e, quindi, ci potrebbe essere un errore da parte dello staff. (CalcioNapoli1926.it)

Arrivano notizie poco rassicuranti per il Napoli di Antonio Conte. Dopo l’infortunio di Stanislav Lobotka, un’altra ombra si profila all’orizzonte: Mathias Olivera ha chiesto il cambio durante la partita tra Uruguay ed Ecuador, giocata nella notte. (Napolipiu.com)

«Secondo giocatore che esce infortunato in soli 5 minuti, la fortuna non è certo dalla nostra parte», scrivono i tifosi sui social. Infatti, Mathias Olivera ha dovuto lasciare il campo al minuto 87 durante la sfida Uruguay-Ecuador. (ilmattino.it)