Altra tegola per Conte: si ferma Olivera, le condizioni

Altra tegola per Conte: si ferma Olivera, le condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Non è un momento fortunato per il Napoli di Antonio Conte. Si ferma anche Olivera. Ecco come sta il terzino azzurro dopo l’infortunio Prima Meret, poi Lobotka, ora Olivera. Non è sicuramente un periodo fortunato per il Napoli in chiave infortuni. Piove su bagnato per Antonio Conte che per la trasferta di Empoli potrebbe dover rinunciare anche al suo terzino. Da precisare che l’uruguaiano era uno dei principali indiziati a partire dalla panchina perché ultimo a rientrare, ma ora sono da valutare con attenzione le sue condizioni. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

Oggi alle 09:35 Brevi di di @ArturoMinervini Olivera in campo per 87' con l'Uruguay: sostituito per un problema nel finale (Tutto Napoli)

L’agente FIFA analizza il momento del Napoli di Conte, evidenziando l’importanza di Gilmour e Spinazzola nella corsa per lo scudetto. (Napolipiu.com)

Daniel Martinez, giornalista di ESPN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Olivera? Non sappiamo perfettamente come stia per il fatto che saranno necessari gli esami strumentali. (CalcioNapoli24)

Saccone: “Il Napoli ha la panchina più importante della A. Sui troppi infortuni…”

Napoli in apprensione per le condizioni di Mathias Olivera, uscito acciaccato dalla gara dell’Uruguay contro l’Ecuador. (SOS Fanta)

(Adnkronos) - Non è stata una sosta per le Nazionali fortunata per il Napoli di Conte. Nel corso di Uruguay-Ecuador di questa notte, Mathias Olivera è stato costretto al cambio per un problema muscolare. (Tiscali)

Uruguay-Argentina che, con tutto il rispetto, cambia da Empoli-Napoli, dove le forze in campo sono nettamente inferiori. Però, non è determinante visto che stanno in ritiro solo per 3 giorni e non un mese dove c'è un richiamo di preparazione e, quindi, ci potrebbe essere un errore da parte dello staff. (CalcioNapoli1926.it)