Altro infortunio in Nazionale, ora è emergenza totale per Conte

Altro infortunio in Nazionale, ora è emergenza totale per Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Un guaio dietro l’altro: ha chiesto in cambio durante la partita della Nazionale e si teme per un infortunio, ennesimo ko per il Napoli Non solo Lobotka: il Napoli trema per un altro infortunio proveniente dalle Nazionali. Questa notte l’Uruguay ha giocato contro il Paraguay (0-0 il risultato finale) e Mathias Olivera è stato costretto a chiedere il cambio nei minuti finali. Il terzino azzurro ha accusato un dolore all’87’ e non è riuscito a restare sul terreno di gioco fino al termine del match. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Il calciatore uruguagio Mathias Olivera, attualmente sotto i riflettori dopo un infortunio durante la partita con la sua nazionale, è atteso in Italia nelle prossime ore per sottoporsi a esami strumentali. (Napolipiu.com)

Problema fisico per Olivera durante la sfida tra il suo Uruguay e l'Ecuador. Conte pensa a Spinazzola a sinistra per la trasferta del Napoli a Empoli. A centrocampo possibile novità Gilmour. L'allenatore farà il definitivo punto della situazione, quando avrà nuovamente a disposizione anche tutti i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali. (Sky Sport)

Daniel Martinez, giornalista di ESPN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli dove ha parlato dell'infortunio di Olivera: “Olivera? Non sappiamo perfettamente come stia per il fatto che saranno necessari gli esami strumentali. (CalcioNapoli1926.it)

Saccone: “Il Napoli ha la panchina più importante della A. Sui troppi infortuni…”

Leggi tutta la notizia Le notizie che arrivano dal Sudamerica sono ancora scarse... (Virgilio)

Non è un momento fortunato per il Napoli di Antonio Conte. Si ferma anche Olivera. Ecco come sta il terzino azzurro dopo l’infortunio (Napoli Calcio Live)

Però, non è determinante visto che stanno in ritiro solo per 3 giorni e non un mese dove c'è un richiamo di preparazione e, quindi, ci potrebbe essere un errore da parte dello staff. Infortuni in Nazionale? I giocatori tendono a dare il 200% in Nazionale e per questo occorrono più infortuni nelle soste. (CalcioNapoli1926.it)