Emerson Royal squalificato, ma giocherà la finale della Supercoppa: perché salterà Milan-Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Milan era diffidato ed è stato ammonito durante la semifinale con la Juventus. La squalifica è scattata subito, ma Emerson Royal sarà a disposizione di Conceicao per Inter-Milan del 6 gennaio. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
La squalifica più strana di sempre. Emerson Royal, terzino brasiliano del Milan, è stato ammonito nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus e, come da comunicato del giudice sportivo pubblicato oggi, sarà squalificato. (Cagliari News 24)
Il Giudice Sportivo ha reso pubbliche le decisioni per quanto riguarda la partita di ieri tra Juventus e Milan Il Giudice Sportivo nel corso della riunione del 4 gennaio 2025, dopo le Semifinali di Supercoppa Italiana ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: (Il Milanista)
Il terzino brasiliano era diffidato alla vigilia della semifinale, è stato ammonito a 10 minuti dal 90', ma contro l'Inter ci sarà: il motivo. Il terzino brasiliano, arrivato in estate dal Tottenham, è diventato un titolare fisso con Paulo Fonseca e Sergio Conceição lo ha mantenuto nell'undici di partenza al debutto, venerdì contro la Juventus (Goal Italia)
Emerson Royal e la squalifica più strana di sempre. Il terzino brasiliano del Milan è stato ammonito nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus e, come da comunicato del giudice sportivo pubblicato oggi, sarà squalificato. (La Gazzetta dello Sport)
La diciannovesima giornata di Serie A è “monca”, perché mancano all’appello tre partite: i rinvii di Atalanta-Juventus, Como-Milan e Inter-Bologna per la Supercoppa Italiana, che rendono problematica anche l’individuazione esatta di diffidati e squalificati. (Inter-News)
Il Giudice Sportivo ha multato il Milan per una situazione di ieri sera, in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. (L'Interista)