Usa: oltre 750mila persone senza corrente per uragano Beryl

Colpita soprattutto la città di Houston con forti piogge e potenti venti Si moltiplicano le interruzioni di corrente lungo la costa del Texas dopo che l’uragano Beryl ha toccato terra e ha colpito la città di Houston con forti piogge e potenti venti. Secondo la CenterPoint Energy di Houston, oltre 750mila case e aziende sono rimaste senza corrente. L’acqua alta ha rapidamente iniziato ad allagare le strade di Houston e sono stati emessi avvisi di inondazione in un ampio tratto della costa texana (LAPRESSE)

Su altri media

Stati Uniti, otto morti per il passaggio dell'uragano Beryl, in Texas 2 milioni e mezzo di cittadini senza elettricità Il National Hurricane Center (Nhc), nel suo ultimo bollettino emesso alle 22 (le 5 in Italia di martedì), aveva avvisato che nella giornata di oggi si sarebbero abbattute "piogge locali e inondazioni urbane su porzioni del nordest del Texas, sudest dell'Oklahoma, Arkansas e Missouri del sud. (Il Giornale d'Italia)

Classificato come uragano di categoria 5 dalla National Hurricane Center (anche se, nelle ultime ore, ha perso di potenza ed è sceso alla categoria 3) è sempre più vicino alle coste messicane. I primi giorni di luglio, l’area dei Caraibi orientali è stata colpita dall’uragano Beryl che ha distrutto una buona parte delle infrastrutture di St. (National Geographic Italia)

Beryl, ora degradata a depressione tropicale, ha colpito il Texas portando piogge torrenziali e inondazioni, causando anche tre vittime Almeno tre milioni di persone sono rimaste senza energia elettrica (3bmeteo)

Meteo Video: Texas, Beryl torna di nuovo ad essere Uragano e colpisce Sargent Beach

Messico: uragano Beryl spazza Cancun, le immagini dalla località dello Yucatan 05 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Arrivato nel Sud degli Stati Uniti ieri mattina come uragano di categoria uno, è stato da allora declassato a tempesta tropicale. Una persona ha perso la vota in Louisiana e altre sette in Texas. (Sky Tg24 )

Beryl, dopo essersi indebolito, è tornato a essere un uragano di cat.1 e ha colpito Sargent Beach, in Texas. Il ritorno di Beryl come uragano evidenzia la natura imprevedibile e pericolosa di questi fenomeni meteorologici. (iLMeteo.it)