​Roma, accoltella la moglie e poi si impicca: la donna salvata da un vicino a Grottarossa

​Roma, accoltella la moglie e poi si impicca: la donna salvata da un vicino a Grottarossa
ilmessaggero.it INTERNO

Dalla porta finestra aperta sul piccolo cortile si vede un tavolino nella stanza adibita a cucina e sopra, lo sportello del forno a microonde ancora aperto. Erano circa le 13 quando, da quel mobile che sostiene l’elettrodomestico, Gurusingha Garusinghe, 57 anni, originario dello Ski Lanka ha afferrato un coltello da cucina iniziando a colpire la moglie. Roma, stuprata nel quartiere Prati. I residenti: «Per fortuna l’hanno preso ma servono più controlli» LA DINAMICA Una colluttazione breve, preceduta da una lite verbale accesa e percepita nitidamente dai vicini che però, non conoscendo la lingua, non hanno potuto capire per cosa stessero discutendo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Nell'abitazione da cui è stata vista uscire gli investigatori hanno trovato un uomo morto impiccato. Una donna con ferite da arma da taglio all'addome e a un braccio è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma (Corriere Roma)

I carabinieri nell'abitazione di Grottarossa Video suggerito (Fanpage.it)

Una donna con ferite da arma da taglio all'addome e a un braccio è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma. La vittima dell'aggressione, una cittadina dello Sri Lanka di 50 anni, è stata portata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. (Sky Tg24 )

Accoltella la compagna e poi si suicida - Necrologie Il Piccolo

Alle porte di Roma si consuma quello che sembra dalle prime ricostruzioni un tentativo di omicidio-suicidio. Nel primo pomeriggio una donna corre fuori da una palazzina di Grottarossa con ferite da taglio all’addome. (Il Sole 24 ORE)

Sarebbe questa l'ipotesi più accreditata al momento dagli investigatori che indagano sul ferimento di una donna dello Sri Lanka soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma, e dell'uomo trovato morto poco dopo in casa. (Necrologie)

La donna uscita in strada insanguinata è stata soccorsa da alcuni passanti. Sulla vicenda indagano i carabinieri. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)