VIDEO Roma, una donna accoltellata e il compagno impiccato a Grottarossa

VIDEO Roma, una donna accoltellata e il compagno impiccato a Grottarossa
LAPRESSE INTERNO

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe un tentativo di omicidio-suicidio Alle porte di Roma si consuma quello che sembra dalle prime ricostruzioni un tentativo di omicidio-suicidio. Nel primo pomeriggio una donna corre fuori da una palazzina di Grottarossa con ferite da taglio all’addome. A soccorrerla il vicino di casa che racconta: “Ho sentito le urla e sono sceso in strada. L’ho portata da me per soccorrerla e darle ristoro. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Sono gli elementi di un giallo che gli inquirenti stanno cercando di risolvere. Una donna con ferite da arma da taglio all'addome e a un braccio è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le generalità della donna non sono ancora note, ma a quanto pare non si avevano sue notizie da oltre 10 giorni ed era solita recarsi in quel luogo per sfamare alcuni randagi. Sul caso indaga la Polizia (Tarantini Time Quotidiano)

6 Video suggerito (Fanpage.it)

Accoltella la moglie e poi si impicca, lei corre in strada e viene soccorsa dal vicino. Si indaga per tentato omicidio

La donna uscita in strada insanguinata è stata soccorsa da alcuni passanti. Sulla vicenda indagano i carabinieri. (Necrologie)

Una donna con una vistosa ferita alla pancia è stata soccorsa mentre chiedeva aiuto ai passanti a Roma, in zona Tomba di Nerone. La donna, 50 anni cittadina dello Sri Lanka, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Open)

Dramma nella Capitale. (leggo.it)

VIDEO Roma, una donna accoltellata e il compagno impiccato a Grottarossa