Accoltella la compagna e poi si suicida - Necrologie Il Piccolo

Accoltella la compagna e poi si suicida - Necrologie Il Piccolo
Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo INTERNO

Avrebbe accoltellato la compagna e poi si è tolto la vita impiccandosi. Sarebbe questa l'ipotesi più accreditata al momento dagli investigatori che indagano sul ferimento di una donna dello Sri Lanka soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma, e dell'uomo trovato morto poco dopo in casa. Sulla vicenda indagano i carabinieri. La donna uscita in strada insanguinata è stata soccorsa da alcuni passanti. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Ne parlano anche altri giornali

– Una donna ferita e soccorsa in strada. Sono gli elementi di un giallo che gli inquirenti stanno cercando di risolvere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alle porte di Roma si consuma quello che sembra dalle prime ricostruzioni un tentativo di omicidio-suicidio. Nel primo pomeriggio una donna corre fuori da una palazzina di Grottarossa con ferite da taglio all’addome. (LAPRESSE)

Una donna di 50 anni dello Sri Lanka è uscita in strada gridando e chiedendo aiuto con diverse ferite sul corpo, compatibili con un'arma da taglio, intorno alle 14, in via Castel Cellese, nella zona di Grottarossa, a Roma (leggo.it)

Roma, accoltella la moglie alla pancia e poi si impicca: lei è grave

Nell'abitazione da cui è stata vista uscire gli investigatori hanno trovato un uomo morto impiccato. La cittadina dello Sri Lanka, di circa 50 anni, è stata portata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere Roma)

Sono ancora tutti da chiarire i dettagli della vicenda scoperta da una pattuglia dei carabinieri che ha intercettato la donna mentre scappava sanguinante tra via del Fosso del Poggio e via di Castel Cellesi (Open)

Roma, accoltella la moglie alla pancia e poi si impicca: lei è grave (Liberoquotidiano.it)