Suicidio a Roma, impiccato in casa dopo aver accoltellato la moglie: tragico epilogo dopo una lite furiosa

Suicidio a Roma, impiccato in casa dopo aver accoltellato la moglie: tragico epilogo dopo una lite furiosa
Virgilio Notizie INTERNO

L’accoltellamento, poi il suicidio: a Roma si è consumato un fatto di sangue, l’ennesimo tra le mura domestiche, dove un uomo ha ferito gravemente la moglie per poi togliersi la vita. È successo via Castel Cellesi, a Tomba di Nerone. A dare l’allarme è stata la stessa donna quando è corsa fuori casa lanciandosi per strada ancora sanguinante, per chiedere aiuto. Quando le forze dell’ordine sono riuscite a sfondare la porta d’ingresso dell’abitazione l’uomo aveva già portato a compimento il gesto estremo. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe un tentativo di omicidio-suicidio (LAPRESSE)

Sul posto il 118 e i carabinieri della stazione Tomba di Nerone e della compagnia Trionfale. Una donna con ferite da arma da taglio all'addome e a un braccio è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma (Corriere Roma)

La donna, 50 anni cittadina dello Sri Lanka, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. La donna era scappata dalla casa in cui hanno trovato il marito morto impiccato. (Open)

​Roma, accoltella la moglie e poi si impicca: la donna salvata da un vicino a Grottarossa

Roma, accoltella la moglie alla pancia e poi si impicca: lei è grave (Liberoquotidiano.it)

La donna uscita in strada insanguinata è stata soccorsa da alcuni passanti. Sulla vicenda indagano i carabinieri. (Necrologie)

Erano circa le 13 quando, da quel mobile che sostiene l’elettrodomestico, Gurusingha Garusinghe, 57 anni, originario dello Ski Lanka ha afferrato un coltello da cucina iniziando a colpire la moglie. Roma, stuprata nel quartiere Prati. (ilmessaggero.it)