Tentato omicidio suicidio a Grottarossa: accoltella sua moglie e si uccide, salvata da un vicino

Tentato omicidio suicidio a Grottarossa: accoltella sua moglie e si uccide, salvata da un vicino
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Alessia Rabbai 6 I carabinieri nell'abitazione di Grottarossa L'uomo trovato impiccato ieri a Grottarossa, un cinquantasettenne dello Sri Lanka, ha cercato di uccidere sua moglie a coltellate, prima di uccidersi. I carabinieri nelle ore successive ai tragici fatti, che si sono consumati nel quadrante di Roma Nord, hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto. All'origine dell'accoltellamento c'è stata un'accesa discussione, che è degenerata in poco tempo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, 50 anni cittadina dello Sri Lanka, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Una donna con una vistosa ferita alla pancia è stata soccorsa mentre chiedeva aiuto ai passanti a Roma, in zona Tomba di Nerone. (Open)

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Avrebbe accoltellato la compagna e poi si è tolto la vita impiccandosi. (gelocal.it)

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Sarebbe questa l'ipotesi più accreditata al momento dagli investigatori che indagano sul ferimento di una donna dello Sri Lanka soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma, e dell'uomo trovato morto poco dopo in casa. (Necrologie)

Roma, donna ferita soccorsa in strada: nella casa da cui è stata vista uscire trovato un uomo impiccato

Roma, accoltella la moglie alla pancia e poi si impicca: lei è grave (Liberoquotidiano.it)

– Una donna ferita e soccorsa in strada. Un uomo impiccato nella sua abitazione (dopo che la donna era stata portata in pronto soccorso). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell'abitazione da cui è stata vista uscire gli investigatori hanno trovato un uomo morto impiccato. La cittadina dello Sri Lanka, di circa 50 anni, è stata portata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere Roma)