Pagina 3 | Motta, zero empatia e troppi cambi: tutti i perché del fallimento alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sorriso compiaciuto di Mbangula dopo aver gonfiato la rete del Como, all’esordio, gettato nella mischia tra lo stupore generale. L’esultanza quasi incredula di Savona , una settimana più tardi, in gol a Verona alla prima di tante da titolare. Le scene inaugurali avevano lasciato presagire tutto un altro film. E invece. E invece, sette mesi più tardi, la pellicola sulla Juventus diretta da Thiago Motta è già prossima ai titoli di coda . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
– Danilo, salutando la Juve, parlò di ‘progetto fantasioso’, in un lungo video messaggio di addio ai colori bianconeri, dopo anni in cui era diventato leader e senatore, oltre che capitano. Incalzato dai giornalisti all’aeroporto, Danilo era stato anche più duro e chiaro: “La Juve è sempre stata una famiglia, quello che in questo momento sta venendo a mancare. (Quotidiano Sportivo)
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset durante un evento a Courmayeur organizzato dalla Fondazione Cannavaro Ferrara, l'ex difensore della Juventus Mark Iuliano ha espresso il suo parere sulla situazione della squadra bianconera e sull’esonero di Thiago Motta (ilBianconero)
Dopo neanche dieci mesi sta per finire la storia tra Thiago Motta e la Juventus. I n pochi a luglio pensavano che sarebbe potuta durare solo un anno ancora meno fino a poche settimane fa immaginavano una rottura e l'addio a stagione in corso. (ilBianconero)
"Motta out? Parlo da tifoso, sono nato e sarò sempre juventino. Quando vedo che la squadra non fa risultato e soffre, per me è doloroso ma bisogna prendere delle decisioni. Non so se è giusto l'esonero, Motta ha cercato di fare il suo meglio ma i risultati e le prestazioni non sempre sono state convincenti. (fcinter1908)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Continuo a credere che sia un ottimo tecnico e penso anche che chi comanda abbia parecchie responsabilità: Anche Fabrizio Biasin, su X, ha parlato della vicenda legata a Thiago Motta. Ecco, di seguito, le sue parole: "Giuntoli a Motta nella ricostruzione della Gazzetta: “Mi vergogno di averti scelto”. (Tutto Juve)