Lo spettro degli Exynos torna per Galaxy S25, ma Samsung corre per migliorarli

Lo spettro degli Exynos torna per Galaxy S25, ma Samsung corre per migliorarli

I nuovi top di gamma Samsung, i modelli che arriveranno con la famiglia Galaxy S25, sono ancora abbastanza lontani. Ma non al punto da impedire ai primi rumor sui processori di trapelare in rete.Già qualche giorno fa abbiamo parlato delle prime indiscrezioni trapelate su cosa potrebbero offrire i nuovi Galaxy S25 sotto al cofano, e in particolare in termini di processori. E mentre i primi rumor indicavano un possibile passaggio definitivo agli Snapdragon di Qualcomm, con un conseguente addio ai processori Exynos realizzati da Samsung, nelle ultime ore sono arrivate delle novità nell'altro senso. (SmartWorld)

Su altre fonti

Secondo alcuni rumors, infatti, il Samsung Galaxy S25 potrebbe montare solo il processore Exynos 2500 prodotto in casa da Samsung stessa. (Libero Tecnologia)

Uno dei rumor più discusso, emerso da una recente notizia pubblicata da The Financial News in Corea del Sud, suggerisce che Samsung potrebbe optare per l'implementazione di un chip MediaTek nei suoi futuri dispositivi di punta, sebbene questa scelta potrebbe limitarsi ad alcuni mercati specifici. (Tom's Hardware Italia)

Samsung Galaxy S25 Ultra, nuovo design: sarà più comodo da impugnare

Il Galaxy S24 Ultra ha attualmente uno schermo piatto e bordi squadrati, quasi taglienti. Sebbene questo design possa conferire al telefono un aspetto elegante e raffinato, lo rende anche un po’ scomodo da tenere in mano: gli utenti riferiscono infatti che gli angoli penetrano nei palmi delle mani in maniera talvolta anche fastidiosa. (IlSoftware.it)

Come sarà Samsung Galaxy S25 Ultra? E non tanto nelle specifiche tecniche, di cui comunque si sta discutendo in lungo e largo, quanto nella sua esteriorità. Sappiamo che Samsung è piuttosto costante e conservativa nel design dei suoi prodotti, al punto che tutti i suoi modelli più recenti sono praticamente uguali fra loro. (GizChina.it )