Samsung Galaxy S25 anche con chip MediaTek? La colpa è di Qualcomm

Samsung Galaxy S25 anche con chip MediaTek? La colpa è di Qualcomm

Manca ancora un po’ di tempo alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S25, previsto per gennaio 2025. Tuttavia, come accade con tutti i top di gamma della casa sudcoreana, i mesi precedenti sono sempre pieni di indiscrezioni abbastanza interessanti. L’ultima di queste riguarda il possibile nuovo chip di questo top di gamma. Secondo alcuni rumors, infatti, il Samsung Galaxy S25 potrebbe montare solo il processore Exynos 2500 prodotto in casa da Samsung stessa. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Le anticipazioni sulla serie Samsung Galaxy S25 iniziano a circolare con insistenza, alimentando la curiosità dei fan e degli esperti del settore. (Tom's Hardware Italia)

Il Galaxy S24 Ultra ha attualmente uno schermo piatto e bordi squadrati, quasi taglienti. Sebbene questo design possa conferire al telefono un aspetto elegante e raffinato, lo rende anche un po’ scomodo da tenere in mano: gli utenti riferiscono infatti che gli angoli penetrano nei palmi delle mani in maniera talvolta anche fastidiosa. (IlSoftware.it)

Lo spettro degli Exynos torna per Galaxy S25, ma Samsung corre per migliorarli

Come sarà Samsung Galaxy S25 Ultra? E non tanto nelle specifiche tecniche, di cui comunque si sta discutendo in lungo e largo, quanto nella sua esteriorità. Per il suo prossimo flagship, però, si vociferano che potrebbero esserci miglioramenti nell’ergonomia, come anticipato dal leaker Ice Universe. (GizChina.it )

E mentre i primi rumor indicavano un possibile passaggio definitivo agli Snapdragon di Qualcomm, con un conseguente addio ai processori Exynos realizzati da Samsung, nelle ultime ore sono arrivate delle novità nell'altro senso. (SmartWorld)