Milan, è tornata la Theao: Theo e Leao sono di nuovo decisivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel grande successo del Milan in Supercoppa Italiana contro l'Inter sono tornati ad essere protagonisti il terzino francese e il numero 10 Lorenzo Focolari Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 10:23) Lunedì sera il Milan ha conquistato la Supercoppa Italiana a Riyadh, battendo l'Inter per 3-2 con una rimonta di grande carattere. In questo grande successo, sono tornati finalmente protagonisti Theo Hernandez e Rafael Leao. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una "rinascita" che ha innescato ripercussioni positive anche fuori dal campo. Decisamente in ombra sotto la gestione Fonseca, a Riad il francese ha ritrovato il sorriso con Conceicao in panchina, risultando decisivo nella vittoria contro l'Inter con un gol, un assist e tante buone giocate. (Sport Mediaset)
Negli ultimi giorni sta tenendo banco la questione legata al possibile rinnovo di contratto di Theo Hernandez con il Milan. Qualche settimana fa il suo agente aveva fatto visita alla sede rossonera, anche se poi si è appreso che la natura del suo incontro non era tanto legata ai dialoghi per il prolungamento del contratto quanto a questioni burocratiche. (Pianeta Milan)
Il francese è sempre più vicino al prolungamento fino al 2029: dopo un inizio difficile di stagione, la svolta per lui può arrivare con Conceicao. La rinascita di Theo Hernandez è esplosa in tutta la sua evidenza nella trionfale notte di Supercoppa italiana contro l’Inter, in cui il terzino francese ha messo la firma con un goal su punizione e un assist al bacio per Pulisic. (Goal Italia)
La partita della sera dell'Epifania, il derby di Supercoppa che ha consegnato al Milan il primo trofeo stagionale, è ancora negli occhi di tutti. E rimane vivo il ricordo di una super prestazione di Rafael Leao e Theo Hernandez, due mattatori rossoneri che nel corso della stagione - specialmente il secondo - si erano smarriti senza mai risultare decisivi. (Milan News)
La vittoria della Supercoppa Italiana, nella straordinaria rimonta nel derby contro l’Inter, ha ridato linfa e fiducia all’ambiente rossonero, pronto a ricominciare il cammino in un campionato che vede il Milan in ottava posizione e lontano dalle posizioni di vetta. (Calciomercato.com)
Non soltanto per il gol segnato su punizione e l’assist perfetto per la rete di Pulisic, ma anche per quanto dato al gruppo prima e dopo la partita. Nella vittoria epica del Milan in rimonta sull’Inter che è valsa l’ottava Supercoppa italiana della storia c’è tanto di Theo Hernandez. (Calciomercato.com)