Theo Hernandez Milan, il francese è tornato leader in Supercoppa: le ultime sul rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Theo Hernandez Milan, il francese è tornato leader in Supercoppa: le ultime sul rinnovo. Le recenti notizie sulla squadra rossonera Theo Hernandez, dopo una semifinale opaca, si è riscattato nella finale di Supercoppa con una prestazione fenomenale. Oltre al gol realizzato su punizione il francese ha mostrato grande leadership, trascinando il Milan alla vittoria. Come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport con questo clima le discussioni per il rinnovo di contratto sono tutte molto più distese. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
La Gazzetta sui talenti rossoneri: "Theo&Leao rinati" (Milan News)
Una delle immagini della festa rossonera post vittoria della Supercoppa Italiana a Riyad, è senza dubbio l'abbraccio tra Sergio Conceicao e Theo Hernandez negli spogliatoi al termine del balletto con tanto di sigaro del nuovo allenatore rossonero. (Milan News)
Una carica enorme di energia e adrenalina: è questo quello che è successo in questi otto giorni del nuovo anno. Dopo il cambio di guida tecnica, è arrivata la clamorosa vittoria della Supercoppa Italiana: con sole due partite, Sergio Conceicao ha già vinto un importante trofeo. (MilanLive.it)
Decisamente in ombra sotto la gestione Fonseca, a Riad il francese ha ritrovato il sorriso con Conceicao in panchina, risultando decisivo nella vittoria contro l'Inter con un gol, un assist e tante buone giocate. (Sport Mediaset)
Al momento non ci sarebbe nessuna trattativa tra Milan e Theo Hernandez per il rinnovo del contratto: e altri club bussano alla porta Negli ultimi giorni sta tenendo banco la questione legata al possibile rinnovo di contratto di Theo Hernandez con il Milan. (Pianeta Milan)
La formazione meneghina di Sergio Conceicao lotterà per tornare ad ambire almeno a una qualificazione alla prossima edizione della Champions League, con un mese di gennaio che sarà determinante in Italia e in Europa sia sul campo sia in chiave mercato. (Calciomercato.com)