Calciomercato Lazio | Noslin sempre più vicino: fiscalisti al lavoro

Noslin si avvicina alla Lazio. Le prossime 48 ore potrebbero rivelarsi decisive per concludere l'acquisto dell'attaccante olandese che, dopo l'esperienza con la maglia gialloblù, ritroverebbe nella Capitale l'ex allenatore Marco Baroni. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in questo momento starebbero parlando i fiscalisti delle due società. La Lazio vorrebbe chiudere per una cifra inferiore ai 18 milioni di euro con l'acquisto che avverrebbe a titolo definitivo e non in prestito con obbligo di riscatto. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Noslin, la Lazio vuole anche Cabal: spunta una contropartita per il Verona (TUTTO mercato WEB)

Tra i presidenti Lotito e Setti da giorni c’era l’intesa per formalizzare la cessione dell'attaccante olandese entro il 30 giugno, scadenza importante per ragioni di bilancio. Può avvenire già nelle prossime ore il passaggio di Tijjani Noslin alla Lazio (Hellas1903.it)

Maurizio Setti e Claudio Lotito stanno definendo la trattativa per Tijjani Noslin: l’attaccante olandese, secondo quanto riportato da Sky Sport, sta per trasferirsi alla Lazio in prestito con obbligo di riscatto a quindici milioni più due di bonus. (Calcio Hellas)

Con l'affare Noslin ormai ai dettagli si chiuderà tra oggi e domani la prima operazione di mercato tra Verona e Lazio. Deciso ad accontentare il nuovo allenatore Marco Baroni, Lotito tuttavia non si fermerà qui. (Hellas1903.it)

Come vi avevamo anticipato in esclusiva, la Lazio e l'Udinese si sono incontrate negli scorsi giorni per parlare di Lazar... Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... (La Lazio Siamo Noi)

Dettagli – L’operazione che dovrebbe portare Noslin alla Lazio è praticamente ai dettagli. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. L’olandese arrivato a Gennaio all’Hellas ha collezionato 5 gol e 4 assist in campionato, il tutto in 17 presenze: numeri ottimi che in una squadra forte come la Lazio possono aumentare. (Europa Calcio)