Monza-Lazio | Isaksen, Dia, Zaccagni, Noslin, Pedro e Tchaouna: chi gioca e chi no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza Lazio – In vista del 12^ turno di Serie A, domenica 10 ottobre, alle ore 15:00, andrà in scena, allo stadio Olimpico, la sfida tra Monza e Lazio. Stato di forma totalmente differente per le due compagini e difatti i biancocelesti arrivano coi favori del pronostico. Tuttavia i Brianzoli sperano di invertire la rotta e di tornare al successo, dopo le sconfitte rispettivamente con Atalanta e Milan (FantaMaster)
Su altri media
Domenica all’U-Power Stadium la Lazio tornerà a giocare in Serie A contro il Monza del grandissimo ex Alessandro Nesta. Mister Baroni avrà circa 48 ore per scegliere la formazione che affronterà i brianzoli. (Lazio News 24)
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. I brianzoli sono a caccia di punti importanti in ottica salvezza, mentre i biancocelesti vogliono continuare a stupire dopo la splendida vittoria contro il Porto in Europa League. (ilmessaggero.it)
L'avvio di stagione dei biancocelesti è davvero sorprendente, nessuno si sarebbe aspettato un impatto così da parte di mister Marco Baroni e non solo da parte sua. Il sodalizio biancoceleste ha dato più di una dimostrazione di forza, soprattutto in Europa, anche grazie alla potenza del suo attacco. (Monza-News)
Non è detto che Pessina torni dal 1' in casa Monza: non è ancora al 100%, Nesta deciderà dopo i prossimi allenamenti. Per metterlo al fantacalcio, la riserva deve essere sicurissima: non ci sono certezze al momento. (SOS Fanta)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
INTERO € 20 (più 2,50 € di commissioni-prevendita) MODALITA’ DI VENDITA: (SS Lazio)