Lazio, rientra Tavares e certezze Dia e Castellanos: la probabile formazione col Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Va ricordato che la Lazio di Baroni sarà in campo stasera in Europa League e dunque è impossibile prevedere eventuali nuovi stop: le coperture per questa giornata al fantacalcio saranno fondamentali. Per la sfida di campionato contro il Monza,... Va ricordato che la Lazio di Baroni sarà in campo stasera in Europa League e dunque è impossibile prevedere eventuali nuovi stop: le coperture per questa giornata al fantacalcio saranno fondamentali. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è detto che Pessina torni dal 1' in casa Monza: non è ancora al 100%, Nesta deciderà dopo i prossimi allenamenti. Per metterlo al fantacalcio, la riserva deve essere sicurissima: non ci sono certezze al momento. (SOS Fanta)
Designazioni arbitrali in vista della dodicesima giornata di serie A, che scatta giovedì sera con la gara allo stadio Marassi tra Genoa e Como (ore 20.45). La gara degli azzurri è stata... (Virgilio)
Quattro giorni di gioco accompagnano il campionato verso la pausa delle Nazionali, con Luciano Spalletti a caccia del pass per i quarti di Nations League : due scontri accesi ( in particolare quello in programma a Marassi, stante il colpaccio lungo la via Emilia di un Genoa che ha appaiato così il Como sconfitto al Carlo Castellani ) in coda al gruppo avviano le danze, concluse dalla sfida Scudetto tra i Campioni in carica e la prima della classe. (Monza-News)
I brianzoli sono a caccia di punti importanti in ottica salvezza, mentre i biancocelesti vogliono continuare a stupire dopo la splendida vittoria contro il Porto in Europa League. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. (ilmessaggero.it)
Le ultime sul Monza Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Lazio (Domenica ore 18.00, arbitra Colombo, diretta tv su Dazn/Sky): (TUTTO mercato WEB)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)