La sconfitta "di rigore" con la Fiorentina non è ancora andata giù ai tifosi della Lazio... che insorgono contro il VAR della prossima partita

La sconfitta di rigore con la Fiorentina non è ancora andata giù ai tifosi della Lazio... che insorgono contro il VAR della prossima partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

La sconfitta contro la Fiorentina non è stata ancora digerita in quel di Roma, sponda biancoceleste. A seguito della pubblicazione delle designazioni arbitrali per il prossimo turno, infatti, i tifosi della Lazio si sono scatenati sui social in merito alle scelte dell'AIA per quanto concerne la partita contro il Monza. Di nuovo Abisso dopo il… disastro (?!?) Gara che sarà arbitrata da Colombo di Como, ma che soprattutto vedrà al VAR la presenza di Abisso. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Difronte però Zaccagni e compagni troveranno un Monza ferito dalle ultime due sconfitte brucianti, con i brianzoli convinti di aver raccolto molto meno di quanto meritassero. Il successo col Porto ha dato consapevolezza alla squadra di Baroni della propria forza. (Calciomercato.com)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo l’impegno europeo contro il Porto, all’Olimpico, la Lazio di Marco Baroni va a caccia della quarta vittoria di fila in campionato. I biancocelesti sono di scena all’U-Power Stadium di Monza, dove affronteranno i padroni di casa guidati dall’ex capitano Alessandro Nesta. (Goal Italia)

Monza, Djuric: «Con la Lazio speriamo che ci sia un risultato più positivo. Il mio gol più bello...»

L'avvio di stagione dei biancocelesti è davvero sorprendente, nessuno si sarebbe aspettato un impatto così da parte di mister Marco Baroni e non solo da parte sua. Il sodalizio biancoceleste ha dato più di una dimostrazione di forza, soprattutto in Europa, anche grazie alla potenza del suo attacco. (Monza-News)

Ancora un match casalingo, ancora contro una big di Serie A: la Lazio che arriverà in Brianza domenica pomeriggio chiuderà il ciclo terribile che ha visto il Calcio Monza affrontare Atalanta, Milan e – appunto – i biancocelesti in sole due settimane. (MBNews)

Monza, le parole del giocatore biancorosso in vista della sfida con la Lazio. Ecco cosa ha detto PAROLE– «Con la Lazio speriamo che ci sia un risultato più positivo rispetto al pareggio di maggio. Era stata una bella emozione quella doppietta (…) Il mio gol più bello in biancorosso è il secondo con la Lazio dello scorso campionato. (Lazio News 24)