Monza-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Monza-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La 12a giornata di Serie A continua in questo week-end con il match tra Monza e Lazio. I brianzoli sono a caccia di punti importanti in ottica salvezza, mentre i biancocelesti vogliono continuare a stupire dopo la splendida vittoria contro il Porto in Europa League. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l’undici di Alessandro Nesta il bilancio è positivo sul piano delle prestazioni ma negativo su quello dei risultati: zero punti raccolti e tantissime polemiche per i gravi errori arbitrali ai danni di Pessina e compagni. (MBNews)

Il Monza si prepara ad affrontare la Lazio di Marco Baroni, un tecnico che sta vivendo un momento di grande soddisfazione dopo la vittoria di ieri sera contro il Porto in Europa League. Il trionfo ha consolidato la posizione dei biancocelesti in Europa, un risultato che riflette la forte identità e il gioco propositivo voluto da Baroni. (Monza-News)

Monza-Lazio, match valido per la 12ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio U-Power Stadium di Monza domenica 10 novembre, alle ore 18:00. (Eurosport IT)

Monza-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Milan Djuric, attaccante del Monza, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club biancorosso, parlando della sfida contro la Lazio, in vista della quale i tifosi gli chiedono di farli sogn (TUTTO mercato WEB)

All.: Nesta Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno... Le probabili formazioni: Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. (Tuttocampo)

Il successo col Porto ha dato consapevolezza alla squadra di Baroni della propria forza. Ultima trasferta per la Lazio per chiudere in bellezza questo ciclo di 7 partite. (Calciomercato.com)