Il Torino saluta Buongiorno, ufficiale la cessione al Napoli

Il Torino saluta Alessandro Buongiorno. , è diventata ufficiale la sua cessione al Napoli per un costo di 40 milioni tra base fissa e bonus. Una plusvalenza importante per un calciatore cresciuto nel settore giovanile, utile per alzare il livello tecnico della squadra e varare il nuovo corso targato Paolo Vanoli. Il difensore torinese, dal canto suo, vivrà una nuova stimolante sfida professionale, agli ordini di un tecnico ambizioso come Antonio Conte (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ieri mattina alle 10 è arrivato il tweet di Aurelio De Laurentiis per annunciare l'arrivo di Alessandro Buongiorno dal Torino. "Buongiorno a tutti", questo il modo ironico del presidente rispetto al solito "Benvenuto" che precede sempre gli ultimi acquisti. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, colpo Buongiorno dal Torino: ecco quale sarà l'impatto a bilancio dell'operazione (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di De Laurentiis ufficializza l’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino. “ Per me è arrivato il momento di prendere un’altra strada a livello professionale. Vi vorrò sempre bene, e spero che anche voi continuiate a volermene. (il Giornale)

Repubblica - Thiago Motta si era mosso in prima persona per Buongiorno

Il difensore classe '99, prodotto del settore giovanile granata, è il nuovo rinforzo per la retroguardia di Conte Nuovo rinforzo per Antonio Conte: il Napoli ha ufficializzato l'ingaggio di Alessandro Buongiorno (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno è destinato a salire sul podio dei difensori più cari della storia del Napoli. Il calciatore in arrivo dal Torino per 35 milioni (oggi le visite mediche), non è però il più costoso di sempre del club azzurro nel reparto arretrato: un suo collega lo ha "battuto" di un solo milione. (Sky Sport)

Sarebbe stato proprio Thiago Motta a muoversi in prima persona per provare a convincere l'ormai ex giocatore d (ilBianconero)