Bartoccini MC Restauri, parla la palleggiatrice Ricci: “Manteniamo alta la concentrazione”

Bartoccini MC Restauri, parla la palleggiatrice Ricci: “Manteniamo alta la concentrazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Ormai ha preso le misure con le proprie compagne e in generale con il massimo campionato italiano. Maria Irene Ricci, palleggiatrice delle Black Angels, resta un leader e un punto di riferimento della squadra allenata da coach Giovi che, dopo gli ultimi due successi ottenuti contro Cuneo e Firenze, inizia muovere la classifica in maniera molto importante. Nell’ultimo match contro Il Bisonte, Ricci ha gestito alla grande i palloni passati per le sue mani distribuendo il gioco in maniera abbastanza equilibrata tra le varie bocche di fuoco, collezionando pure un paio di punti che non ci stanno mai male. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Impossibile non tornare sulla mancanza di continuità evidenziata dalla squadra di Fonseca in questa prima parte di stagione: “La squadra deve trovare la stessa concentrazione come contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

"Il mercato di gennaio? Bennacer sta tornando, poi vediamo cosa succederà. Dialoghiamo sempre con il mister per vedere se c’è qualcosa che serve o non serve e come società manteniamo gli occhi aperti". (Sport Mediaset)

Una partita che, rispetto a quella contro la Juve, "sarà totalmente diversa. "La squadra deve trovare la stessa concentrazione come a Madrid. (Il Mattino di Padova)

Ibra sul mercato di gennaio: "Siamo sempre con gli occhi aperti e sempre in dialogo con il mister per vedere se c’è qualcosa che serve o non serve”

SOCIETÀ - “Siamo fiduciosi e stiamo lavorando tutti i giorni. Tutti lavoriamo con gli stessi obiettivi, il segreto è lavorare, ma non è un segreto”. MERCATO - “Secondo me se parliamo di difesa allora difende tutta la squadra, non diamo la colpa solo ai difensori. (SOS Fanta)

Ibrahimovic ha concesso un’intervista a Sky Sport prima della partita tra Slovan Bratislava e Milan. DISCONTINUITA’ DI RENDIMENTO DEL MILAN – «La squadra deve provare la stessa concentrazione come contro il Real e altre grandi prestazioni fatte. (Milan News 24)

“Secondo me se parliamo di difesa allora difende tutta la squadra, non diamo la colpa solo ai difensori. Nel pre partita di Slovan Bratislava-Milan di Champions League, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Milan News)