Milan, Ibrahimovic: "Mercato? A gennaio non arriverà un difensore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è a Bratislava alla caccia di tre punti fondamentali per sperare nella top-eight di Champions League e prima della gara con lo Slovan il Senior Advisor dei rossoneri, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato del momento altalenante della squadra e soprattutto del mercato di gennaio che si sta avvicinando: "Serve un difensore? Non abbiamo fatto al meglio in difesa, ma secondo me se parliamo di difesa allora dobbiamo parlare di tutta la squadra, non diamo la colpa solo ai difensori. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
"La squadra deve trovare la stessa concentrazione come a Madrid. La squadra sa cosa deve fare": lo dice Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sky, prima del fischio d'inizio della sfida Champions contro lo Slovan Bratislava (Il Mattino di Padova)
Serata dall’importanza capitale, per il Milan, che contro lo Slovan Bratislava, in Champions League, cerca una vittoria che possa fare da slancio per la parte finale della prima fase e andare a caccia della qualificazione diretta agli ottavi di finale. (CalcioMercato.it)
Ibrahimovic a Sky: «Il Milan deve avere la stessa concentrazione come contro il Real se vuole arrivare in alto». Le parole DISCONTINUITA’ DI RENDIMENTO DEL MILAN – «La squadra deve provare la stessa concentrazione come contro il Real e altre grandi prestazioni fatte. (Milan News 24)
Sulla discontinuità: "La squadra deve trovare la stessa concentrazione come contro il Real Madrid. Slovan Bratislava-Milan, Ibrahimovic dice tutto: Fonseca, mercato e ... (Pianeta Milan)
Il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic ha preso la parola a Sky Sport nei minuti immediatamente precedenti al fischio di inizio della partita di Champions League contro lo Slovan Bratislava. (Calciomercato.com)
Nell'ultima gara di Champions, il Milan aveva trovato una clamorosa vittoria contro il Real Madrid al Bernabéu . Adesso c'è però la trasferta contro lo Slovan Bratislava ( segui il LIVE ), altrettanto importante per la classifica , e Ibrahimovic chiede ai suoi la stessa concentrazione e la stessa motivazione. (Eurosport IT)