Ibrahimovic prima di Slovan Bratislava-Milan: "Se serve qualcosa dal mercato..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex calciatore Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di SkySport, si è espresso prima di Slovan Bratislava-Milan: "Mercato? Secondo me se parliamo di difesa tutta la squadra deve farlo. È vero che non abbiamo fatto il 100% in difesa, ma nel mercato di gennaio ritroveremo Bennacer, un giocatore importante che darà una grande mano. Dopo questa partita ce ne sono ancora tante da giocare, se serve qualcosa dal mercato lo decideremo con l'allenatore. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Così Zlatan Ibrahimovic sulle prossime mosse del Milan in vista della finestra invernale di trasferimento. "Il mercato di gennaio? Bennacer sta tornando, poi vediamo cosa succederà. (Sport Mediaset)
Sulla discontinuità: "La squadra deve trovare la stessa concentrazione come contro il Real Madrid. Zlatan Ibrahimovic, dirigente dei rossoneri, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà allo stadio ' Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia). (Pianeta Milan)
“Secondo me se parliamo di difesa allora difende tutta la squadra, non diamo la colpa solo ai difensori. Avete pensato ad un mercato a gennaio dove poter prendere un giocatore che difenda un pochino di più? (Milan News)
Nell’ultimo match contro Il Bisonte, Ricci ha gestito alla grande i palloni passati per le sue mani distribuendo il gioco in maniera abbastanza equilibrata tra le varie bocche di fuoco, collezionando pure un paio di punti che non ci stanno mai male. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Perché contro il Real è facile, contro il fanalino di coda di questa edizione, serve qualcosa in più, ma che potrebbe essere anche una gara decisiva per trovare la qualificazione. Nell'ultima gara di Champions, il Milan aveva trovato una clamorosa vittoria contro il Real Madrid al Bernabéu . (Eurosport IT)
Ibrahimovic a Sky: «Il Milan deve avere la stessa concentrazione come contro il Real se vuole arrivare in alto». Le parole DISCONTINUITA’ DI RENDIMENTO DEL MILAN – «La squadra deve provare la stessa concentrazione come contro il Real e altre grandi prestazioni fatte. (Milan News 24)