Carla Fracci, la malattia dell’etoile: un tumore e la battaglia contro l’artrite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte di Carla Fracci, la malattia dell’etoile: un tumore che ha combattuto e la battaglia contro l’artrite di cui fu testimonial.

In realtà, si parla di un tumore contro il quale l’etoile della danza combatteva da molto tempo

Il lutto per la morte di Carla Fracci ha scosso il mondo della cultura e dello spettacolo italiani: l’etoile si è spenta oggi all’età di 84 anni e lascia senza dubbio un vuoto incolmabile. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Carla Fracci, l'etoile scomparsa ieri, oltre che per la sua incredibile carriera nel mondo della danza, era nota anche per il suo stile impeccabile e per la sua predilezione per il colore bianco, declinato in varie tonalità. (IL GIORNO)

In mattinata il tam tam sulle sue condizioni di salute aveva destato molte preoccupazioni, e poco fa è giunta la notizia che la regina della danza ci ha lasciato. Aveva 84 anni. (Il Messaggero)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) Così Milano ha detto addio la sua ballerina: Carla Fracci, scomparsa giovedì scorso all’età di 84 anni. (LaPresse)

Il mondo della danza e della cultura tutta piange Carla Fracci. Foto: Kikapress Music: "Perception" from Bensound.com. Leggi anche: > > PERCHÉ CARLA FRACCI SI VESTIVA SEMPRE DI BIANCO? (Il Messaggero)

Carla Fracci ha combattuto fino all'ultimo contro il tumore che l'aveva colpita, ma in silenzio, senza dichiarazioni pubbliche, circondata dall'affetto del marito Beppe Menegatti e del figlio Francesco, vicino a lei fino all'ultimo. (Today.it)

Lo ha dimostrato quando prese parte al talent Amici di Maria De Filippi regalando al pubblico di Canale 5 una delle sue straordinarie esibizioni (YouMovies)