Verso Fiorentina-Milan: questi gli ultimi risultati dei rossoneri al "Franchi"

Verso Fiorentina-Milan: questi gli ultimi risultati dei rossoneri al "Franchi" Manca sempre meno alla sfida del "Franchi" Questa sera contro la Fiorentina alle 20.45. Il Milan di Fonseca, dopo la sconfitta in Champions deve tornare a fare bene in campionato, dove è reduce da tre successi consecutivi. Infatti, i rossoneri non conquistano più successi di fila contro la Viola in Serie A dal periodo tra il 2008 e il 2011 (7 in quel caso). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A poco più di due ore dall’inizio di Fiorentina-Milan cresce a dismisura la voglia di vedere nuovamente in campo i rossoneri. La squadra di Fonseca, infatti, oggi va alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in campionato (Milan News 24)

La Fiorentina è rimasta imbattuta in 10 (5V, 5N) delle ultime 11 partite casalinghe di campionato; tuttavia, l’unica sconfitta interna della squadra toscana nel periodo è arrivata proprio contro il Milan: 1-2, lo scorso 30 marzo. (Fantacalcio ®)

Fiorentina–Milan è un match valido per la settima giornata di Serie A, in programma alle 20.45 al Franchi di Firenze. I viola padroni di casa sono appena al 14esimo posto e sono affamati di punti, mentre i rossoneri, che sono reduci dalla sconfitta in Champions League, sperano di centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato (Sportal)

Milan, Fonseca: “Kalulu alla Juventus? Scelta del giocatore. Morata gioca, Gimenez mi piace”

La Fiorentina di Raffaele Palladino si muove a piccoli passi: ancora non si nota con evidenza l’identità di squadra, ancora non si vedono trame di gioco spesse e lineari. Eppure il secondo ciclo di gare ha messo in evidenza alcuni fattori che è bene sottolineare: il primo tempo di Bergamo, probabilmente il migliore visto fin qui per appro… (La Repubblica Firenze.it)

FIORENTINA: ancora ballottaggio in difesa tra Biraghi e Ranieri, con il secondo leggermente in vantaggio. (FantaMaster)

Una sfida da non sbagliare. Il Milan cerca punti e continuità nella trasferta di Firenze, Paulo Fonseca presenta la gara in conferenza stampa:Dal derby in poi, al di là dell'avvicendamento Loftus-Morata a Leverkusen, ha sempre proposto la stessa formazione... (Calciomercato.com)