Mc Tominay: "La chiamata del Napoli mi ha acceso il fuoco dentro",

Mc Tominay: La chiamata del Napoli mi ha acceso il fuoco dentro,
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Mc Tominay: "La chiamata del Napoli mi ha acceso il fuoco dentro" , Scott si presenta ai canali ufficiali del club, raccontando le passioni, i sogni e svelando il suo carattere con una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Tutto pronto a Barcellona per la finale di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa è pronta a tornare in acqua contro Ineos Britannia. Da giovedì 26 settembre a sabato 5 ottobre, dalle ore 14.00, in diretta esclusiva in chiaro su Italia 1, su Sky Sport America’s Cup (canale 205) e in streaming su NOW e Sportmediaset. (Dire)

Scatta domani la finale di Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia, la stessa sfida che tre anni decretò il nome della sfidante dei kiwi e che vide il team italiano imporsi 7-1 (ai britannici andò solo il sesto round). (La Gazzetta dello Sport)

I due sodalizi si fronteggeranno in una serie al meglio delle tredici regate: chi ne vince sette alza al cielo il trofeo e si guadagna la possibilità di affrontare i Kiwi per la conquista del trofeo sportivo più antico del mondo. (OA Sport)

Luna Rossa, cosa serve per vincere la finale di Louis Vuitton Cup: il programma, il calendario delle regate e il regolamento

INEOS BRITANNIA Le intenzioni sono chiare in casa INEOS Britannia: vincere la Louis Vuitton Cup per portare l'America's Cup oltre la Manica per la prima volta nella sua storia ultracentenaria. Un'impresa difficile da completare vista la presenza di Luna Rossa Prada Pirelli dall'altra parte della barricata e soprattutto visto che un equipaggio britannico manca dalla finalissima da sessant'anni. (Sport Mediaset)

Dall’anno in cui fu ideata, alla finale dell’America’s Cup contro Team New Zealand del 2021: la leggenda del Team Prada nasce tra il 3 febbraio e il 4 febbraio 1997, quando l’imprenditore e armatore Patrizio Bertelli decide di allestire un equipaggio per lanciare la sfida in Coppa America alle squadre più forti del mondo Luna Rossa, dalla fondazione al sogno America's Cup: la storia (Sky Tg24 )

L'equipaggio italiano in semifinale ha superato American Magic (5-3), mentre gli inglesi hanno battuto ed eliminato Alinghi (5-2): ora dunque ecco l'ultimo atto della Louis Vuitton Cup, anticamera della Coppa America. (Corriere della Sera)