Pan di Stelle invita a sognare nella nuova pubblicità firmata Amando Testa

L'agenzia firma il video manifesto e lo spot di prodotto al biscotto. Sui social in arrivo un progetto di branded content realizzato in collaborazione con Freeda “Un sognatore è colui che può trovare la sua strada al chiaro di luna, e vedere l’alba prima del resto del mondo”. Il pensiero di Oscar Wilde esprime bene il senso del nuovo progetto di comunicazione voluto dal team Pan di Stelle e dall’agenzia Armando Testa, per ribadire la necessità di sognare in un momento storico e culturale particolarmente difficile. (Engage)

La notizia riportata su altre testate

per iniziativa della motivatrice ed educatrice americana Ozioma Egwuonwu. Un'occasione per riflettere sui sogni, da quelli da coltivare e realizzare , fino a quelli che ci accompagnano durante il sonno. (Sky Tg24 )

I sogni son desideri di felicità, canta Cenerentola in uno dei cartoni animati più famosi della Disney. In realtà, questo vecchio adagio affonda le sue radici in una delle teorie cardine del pensiero di Freud, perché è proprio nei sogni che abitano, per adulti e bambini, la voglia e il desiderio di essere felici, che si nascondono le ambizioni e, a volte, anche i rimpianti. (Corriere della Sera)

LECCE – E’ la giornata mondiale dei sogni, ed in una giornata così perché non fermarsi un istante, chiudere gli occhi, ed immaginare, anche per un solo istante, quello che vorremmo diventasse realtà. (TeleRama News)

25 settembre Giornata Mondiale dei Sogni: solo uno su cinque svolge il lavoro che sognava da bambino

Voi vi ricordate che lavoro volevate fare da bambini? I... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Origine della Giornata Mondiale dei Sogni Celebriamo l’immaginazione con la Giornata Mondiale dei Sogni, che si celebra ogni anno il 25 settembre: è un invito a connettersi con la nostra immaginazione e a riflettere sull’importanza dei sogni nella nostra vita. (ATNews)

"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita", recita una nota massima di Confucio. (SavonaNews.it)