Pan di Stelle invita a sognare nella nuova pubblicità firmata Amando Testa

L'agenzia firma il video manifesto e lo spot di prodotto al biscotto. Sui social in arrivo un progetto di branded content realizzato in collaborazione con Freeda “Un sognatore è colui che può trovare la sua strada al chiaro di luna, e vedere l’alba prima del resto del mondo”. Il pensiero di Oscar Wilde esprime bene il senso del nuovo progetto di comunicazione voluto dal team Pan di Stelle e dall’agenzia Armando Testa, per ribadire la necessità di sognare in un momento storico e culturale particolarmente difficile. (Engage)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, mercoledì 25 settembre è la Giornata Mondiale dei sogni che sono uno strumento con cui il cervello si evolve e matura. I sogni provengono da scariche elettriche o impulsi che attivano le cellule della corteccia cerebrale e danno inizio a tutte quelle scene oniriche che appaiono nella mente. (leggo.it)

Vengono studiati da sempre e ancora oggi non si è compreso appieno il loro significato, ma una cosa si sa: che i sogni servono, sono di conforto. Ed è per questo che il 25 settembre si celebra il World Dreamy Day, la Giornata mondiale dei sogni, un’occasione in più per riflettere su aspirazioni e obiettivi che si desidera raggiungere. (Io Donna)

"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita" , recita una nota massima di Confucio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Di recente, sul New England Journal of Medicine, sono stati pubblicati i risultati di uno studio condotto da un team di scienziati sugli effetti provocati dal cd. WELV (virus delle zone umide). Un gruppo di scienziati ha lanciato un inquietante allarme sui rischi legati alla trasmissione di un nuovo virus che colpisce il cervello. (InformazioneOggi.it)

Il singolo degli Eurythmics è tratto dall'omonimo album del 1983. Billy Joel – The River of Dreams (Radio Monte Carlo)