Calciomercato Juventus, il neo acquisto può partire già a gennaio: Giuntoli lavora allo scambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus pensa già al mercato di gennaio con uno dei nuovi acquisti che potrebbe lasciare Torino in uno scambio. In casa Juventus l'attesa è finita per quanto riguarda il ritorno in campo. I Bianconeri domani alle 18:00 sfideranno il Milan a San Siro nel big match della tredicesima (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare un'offerta adeguata. Il centrocampista classe 2001, fino a poco tempo fa considerato un punto fermo per il futuro del club, non sarebbe più ritenuto incedibile dalla dirigenza bianconera. (Bianconera News)
Il giornalista Alessio Lento, al programma 'Juve Zone' di Calciomercato.it, ha fatto il punto della situazione sul mercato in casa Juventus. Ha un ingaggio altissimo ma se devi levare alla Juventus un altro difensore vuol dire che devi acquistare almeno due difensori. (Tutto Juve)
Nicolò Fagioli entra nelle dinamiche di calciomercato: il Corriere dello Sport mette nel mirino il centrocampista bianconero, che nelle ultime settimane è stato spesso sacrificato nelle rotazioni di Thiago Motta per la sua Juventus. (Eurosport IT)
E fa discutere tifosi e addetti ai lavori. Il nome di Nicolò Fagioli come uomo mercato in uscita per la Juventus fa rumore, molto rumore. (Calciomercato.com)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)