TuttoSport: “Fagioli in uscita dalla Juve: la Fiorentina torna su di lui”

TuttoSport: “Fagioli in uscita dalla Juve: la Fiorentina torna su di lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Juventus ha un emergenza in difesa, complici gli infortuni di Bremer e Cabal. Per rinforzare il reparto dovrà fare delle uscite, già a a gennaio, e un nome su tutti è quello di Nicolò Fagioli. Per il centrocampista sarà un gennaio assolutamente movimentato: ha offerte da diversi campionati, in particolare in Spagna dove ha degli interessamenti del Villarreal e del Betis. In Italia c'è invece da registrare l'interesse su tutti della Fiorentina, che si era già interessata al giovane centrocampista già in passato (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciomercato della Juventus per gennaio deve ancora entrare nel vivo, ma è già piuttosto chiaro su quali ruoli dovranno intervenire i bianconeri per migliorare la squadra, o meglio quali posizioni sono più carenti – anche per via dei tanti infortuni subiti nella prima parte di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mercato Juventus, Fagioli non più incedibile: Pedullà svela il retroscena Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare un'offerta adeguata. (Bianconera News)

Alfredo Pedullà ha smentito le voci di un possibile scambio tra Juve e PSG con protagonisti Nicolò Fagioli e Skriniar. Di seguito le parole del giornalista ed esperto di mercato: Fagioli Juve: Pedullà, giornalista, ha commentato così le voci di un possibile scambio con il PSG per Skriniar. (Juventus News 24)

Skriniar, Luis Enrique chiaro: "È infelice? Ecco cosa deve farmi vedere"

La Juventus ha ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei , centrocampista classe 2003 , ora al Chelsea e non proprio centralissimo nei discorsi di Maresca , così come nelle dinamiche dei Blues a cui la Juve guarda anche per Ben Chilwell , il terzino sinistro che potrebbe sostituire Cabal . (Tuttosport)

Nelle ultime settimane Thiago Motta sembra aver trovato la chiave di volta per far girare al meglio il meccanismo Juventus: la formula con un equilibratore come Locatelli in mezzo al campo e un solo esterno tra Yildiz e Conceicao con caratteristiche solo offensive, con il conseguente inserimento di Weah, divenuto praticamente titolare fisso, ha permesso alla Juventus di essere sia molto produttiva in zona offensiva sia di essere ben coperta in caso di palla persa. (SpazioJ)

Numeri che lo rendono tra i calciatori più chiacchierati in vista della sessione. Novità importanti sul futuro di Milan Skriniar dalla conferenza stampa odierna di Luis Enrique . (Tuttosport)