Juventus, Fagioli sul mercato fa rumore: perché pensano di venderlo e la sua posizione rispetto a una cessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Nicolò Fagioli come uomo mercato in uscita per la Juventus fa rumore, molto rumore. E fa discutere tifosi e addetti ai lavori. Da una parte perché, terminata a inizio estate la stagione orribile della squalifica per scommesse, si pensava che per il classe 2001 potesse (ri)cominciare un matrimonio di lunga durata con i colori bianconeri. Dall'altra perché proprio la Juventus ha deciso di avviare un nuovo ciclo, fondato sui giovani, possibilmente di talento, possibilmente a basso costo, preferibilmente italiani. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Numeri che lo rendono tra i calciatori più chiacchierati in vista della sessione. L'ex Inter ha raccolto infatti raccolto solo quattro presenze in questo inizio di stagione, con appena 291 minuti giocati in tutte le competizioni. (Tuttosport)
Sulla tes (ilBianconero)
Si apre un clamoroso spiraglio per quanto riguarda il calciomercato Juventus. Spesso succede proprio questo: situazioni che sembrano totalmente chiuse diventano in realtà a portata di mano. E anche la sessione invernale, seppur tendenzialmente meno piena di sorprese, a quanto pare non si risparmia. (SpazioJ)
Tanti sono i nomi che la società bianconera sta prendendo in considerazione, ma ce n'è uno per cui i contatti stanno proseguendo con maggior frequenza: Milan Skriniar. (Calciomercato.com)
La Juventus si prepara a rimettere in moto i propri piani di mercato, considerando nuove opportunità e valutando gli scenari futuri. L’emergenza difensiva, con la necessità di trovare un sostituto per Bremer e tamponare la situazione legata a Cabal, è al centro dei pensieri della dirigenza. (SpazioJ)